INFO 

Tel   02 349 42 02

Email   f.decaprio@santateclaproject.com

  CONTATTACI 

Via Emanuele Filiberto, 14

20149 Milano

Cerca

Nona edizione di MADE Expo



Dal 13 al 16 marzo presso i locali di Fiera Milano Rho, aprirà i battenti il MADE expo 2019, la Fiera Internazionale dell’architettura e delle costruzioni. All’evento saranno presenti più di 900 aziende espositrici a rappresentare le eccellenze nell’ambito dell’edilizia, dell’architettura, dei serramenti, dell’interior design e del software. Gli 8 padiglioni destinati ad accogliere la Fiera saranno suddivisi in 4 diversi saloni, ognuno dei quali a tema specifico: costruzioni e materiali, involucro e serramenti, interni e finiture, software, tecnologie e servizi.

Il MADE expo sarà un luogo di esperienze e connessioni, che avrà lo scopo di portare all’attenzione del mercato tutti i materiali e le soluzioni, frutto di innovazione e ricerca.

L’innovazione, il comfort, la sostenibilità e la sicurezza non saranno solo il nucleo dell’evento, ma anche le quattro declinazioni possibili del tema della qualità dell’abitare.

BuildSMART, sarà invece un evento all’interno dell’evento ed affronterà tutti gli argomenti di maggior attualità, tra cui il talk del 14 marzo sul tema dell’industrializzazione edilizia e degli edifici cognitivi ed il manifesto di Federcostruzioni, che verrà presentato il 16 marzo e sarà interamente dedicato alla tecnologia e alla robotica delle costruzioni, con un focus particolare sul ruolo dell’off site. A completare il tutto ci saranno i grandi nomi dell’architettura, dell’ingegneria e della progettazione: a partire dallo Studio Carlo Ratti&Associati, a Renzo Piano BW e Andreas Kipar.

Eventi di rilievo saranno anche la mostra Elle Decor Design Box, il corso di progetti Archmarathon Selection ed il Forum Involucro e Serramenti.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'evento https://www.madeexpo.it/ .